La Drogheria di Sirolo presenta: Mortadella e Paccasassi

Oggi vi portiamo a conoscere un posto davvero speciale: è la Drogheria a Sirolo, proprio in piazzetta. Qui solo prodotti di prima qualità per poter assaggiare i sapori del territorio.

E oggi Chiara prepara il panino gourmet Mortadella e Paccasassi 🙂

Ecco i consigli di Chiara per un ottimo panino mortadella e paccasassi.
Prendete un pane ben lievitato con la crosta croccante e se vi piace di più potete tostarlo anche un po’.
Affettate la mortadella sottile e abbondante. Mettetela sul pane con delicatezza così che rimanga vaporosa e condite con i paccasassi. Il consiglio di Chiara è quello di mettere anche delle gocce dell’olio d’oliva di conservazione.

 

E il panino Mortadella e Paccasassi è pronto!

Questo è l’abbinamento più conosciuto e anche tra i più apprezzati per mangiare i paccasassi. Un panino gustoso adatto sia a un pranzo che a un aperitivo. E se vi va di bere qualcosa insieme l’abbinamento consigliato è con un calice di vino bianco.

 

La Drogheria a Sirolo

Affacciata lungo il corso di Sirolo la Drogheria fa panini classici e gourmet, crostoni, taglieri, formaggi abbinati alle confetture. E poi vini, miele, salse, salumi e certo non potevamo mancare noi!
Qui potete trovare i paccasassi e non solo!

Maionese e paccasassi, salsa chili, salsa e pesto di paccasassi, senape e peperoni, salsa barbecue e poi arance e zenzero e salsa lamponi e pere! E noi siamo in ottima compagnia con prodotti e produttori davvero bravi!